29 Marzo 2024 09:39

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:39

HONG KONG. IL CHITARRISTA CHRISTIAN LAVERNIER APRE IL PRESTIGIOSO INTERNATIONAL GUITAR FESTIVAL IL 6 DICEMBRE

In breve: Lavernier terrà anche una Master Class e sarà presente nella importante giuria del concorso Internazionale legato al Festival che ogni anno vede uscire giovani talenti delle sei corde provenienti da quattro continenti.

Lavernier

HONG KONG. Sarà il chitarrista Imperiese Christian Lavernier ad aprire il 7 Dicembre il prestigioso International Guitar Festival di Hong Kong, poi il tour proseguirà in Cina dal 9 al 15 Dicembre con concerti e Master Class.
Unico Italiano invitato il chitarrista Imperiese Christian Lavernier inaugurerà il 7 Dicembre il Prestigioso International Guitar Festival di Hong Kong, importante evento che vede esibirsi ogni anno i nomi della chitarra mondiale.

Lavernier terrà anche una Master Class e sarà presente nella importante giuria del concorso Internazionale legato al Festival che ogni anno vede uscire giovani talenti delle sei corde provenienti da quattro continenti.

Successivamente il tour di Lavernier proseguirà in Cina nella città di Shenzhen dal 9 al 15 Dicembre dove terrà un concerto e nuovamente una Master Class per gli allievi del conservatorio nazionale.
La grande affluenza per le Master Class ha costretto gli organizzatori ad aggiungere due giorni in più a quelli previsti, gli allievi iscritti provengono da Germania, Francia, U.S.A, Giappone, Cina, Malesia, Australia, Mexico, Thailandia, Russia.
I concerti di Christina Lavernier in terra asiatica continueranno in Gennaio quando dal 18 al 28 il chitarrista imperiese sarà protagonista di concerti in Giappone tra Tokyo e Yokohama.
Maggiori informazioni sul tour asiatico e sui concerti, nella pagina ufficiale dell’artista: www.christianlavernier.com

Condividi questo articolo: