19 Aprile 2024 08:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:20

IMPERIA. SERGIO COFFERATI INCONTRA LA CITTADINANZA VENERDÌ 28 NOVEMBRE IN VISTA DELLE PRIMARIE LIGURIA 2014 DEL PARTITO DEMOCRATICO

In breve: "Sergio Cofferati è infatti figura politica di rilievo nazionale, con indubbia esperienza e al tempo stesso interprete efficace di una linea di rinnovamento amministrativo."

Sergio Cofferati

IMPERIA. Venerdì 28 novembre alle ore 17.30 presso  la Sala  Polivalente in Piazza Duomo ad Imperia, si svolgerà un incontro pubblico con Sergio Cofferati, candidato per le “Primarie Liguria 2014”, attraverso le quali il Partito Democratico e la coalizione di centrosinistra sceglieranno il candidato Presidente della Regione Liguria.

Spiega il Comitato promotore della Provincia di Imperia: “La scelta del candidato alla Presidenza della Regione Liguria è un evento che ha una ricaduta importante nella vita quotidiana di ognuno di noi. I governi regionali hanno infatti ampi poteri decisionali e quindi contribuiscono in  misura rilevante alla qualità della nostra vita.  Riteniamo importante quindi offrire ai cittadini l’opportunità di fare una scelta il più possibile consapevole.

A tal proposito  venerdì 28 novembre alle ore 17.30 presso  la Sala  Polivalente in Piazza Duomo ad Imperia, si svolgerà un incontro pubblico con Sergio Cofferati, candidato per le “Primarie Liguria 2014”, attraverso le quali il Partito Democratico e la coalizione di centrosinistra sceglieranno il candidato Presidente della Regione Liguria.

L’incontro consentirà di approfondire le ragioni di una candidatura, che si caratterizza per la capacità di unire affidabilità e  volontà di cambiamento.

Sergio Cofferati  è infatti figura politica di  rilievo nazionale, con indubbia  esperienza e al tempo stesso interprete efficace  di una linea di rinnovamento amministrativo.

La sua proposta si rivolge essenzialmente alle forze  di centrosinistra e ai movimenti civici che si riconoscono in una volontà di cambiamento netto rispetto al passato.

La candidatura di Cofferati ricerca l’appoggio di tutti coloro che riconoscono la necessità di affrontare con credibilità e politiche profondamente rinnovate i problemi di una regione che si sta sgretolando sia dal punto di vista idrogeologico, che da quello economico-sociale.

La sua sfida è rovesciare la tendenza negativa in atto e ricostruire un rapporto di fiducia tra politica e cittadini.

L’innovazione è nelle idee con cui egli propone di affrontare i temi forti che sono in primo luogo quello del lavoro e dello sviluppo economico, di cui è profondo conoscitore, l’ambiente e la cultura.

Auspichiamo un’ampia ed attiva partecipazione all’incontro di venerdì, nel corso del quale sarà possibile conoscere più nel dettaglio l’idea politica e le  proposte concrete di Sergio Cofferati  per la Liguria.

La sua storia è garanzia della serietà con cui s’impegnerà ad attuarle. “

Condividi questo articolo: