19 Aprile 2024 22:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:22

IMPERIA. ASFALTO DEVASTATO DALLE PIOGGE, CHIUSA AL TRANSITO VEICOLARE PARTE DI VIA SAN BENEDETTO IN FRAZIONE ARTALLO/LE IMMAGINI

In breve: Il Comune di Imperia ha disposto il divieto di transito per tutti i veicoli in strada San Benedetto, in frazione Artallo, a seguito dei danni provocati al manto stradale dalle ultime forti piogge

image

Il Comune di Imperia ha disposto il divieto di transito per tutti i veicoli in strada San Benedetto, in frazione Artallo, a seguito dei danni provocati al manto stradale dalle ultime forti piogge.

Nel dettaglio, sulla relativa ordinanza di legge che i recenti eventi atmosferici avversi hanno provocato il dissesto di una parte della pavimentazione e che “il tratto della suddetta via posto a monte della diramazione che conduce al civico 3 non garantisce sufficienti garanzie di sicurezza per il transito veicolare a causa del dissesso della pavimentazione. La chiusura al traffico è stata disposta per motivi di sicurezza e di pubblico interesse, nonché per esigenze di carattere tecnico“.

Il divieto di transito si protrarrà sino al momento in cui sarà effettuato un intervento da parte del settore Urbanistica-Lavori Pubblici-Ambiente che garantisca la transitabilità dei veicoli in condizioni di sicurezza.

image

image

image

image

image

image

image

image

Condividi questo articolo: