26 Aprile 2024 02:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:22

IMPERIA. SABAT0 29 NOVEMBRE FORZA ITALIA ORGANIZZA IL “NO TAX DAY” PER DENUNCIARE LA PRESSIONE FISCALE

In breve: Anche in Provincia di Imperia gli Azzurri hanno organizzato due presidi sabato 29 novembre uno ad Imperia in Via San Giovanni e l’altro a Sanremo in Piazza Colombo in entrambi i cais gli orari andranno dalle 9.30 alle 13.00.

FORZA ITALIA

Imperia. Forza Italia su tutto il territorio nazionale organizza dei presidi dove verrà distribuito del material per denunciare la costante e sempre più forte pressione fiscale che sta mettendo in gravi difficoltà tante piccole e medie aziende e tante famiglie che con difficoltà arrivano alla fine del mese.

Anche in Provincia di Imperia gli Azzurri hanno organizzato due presidi sabato 29 novembre uno ad Imperia in Via San Giovanni e l’altro a Sanremo in Piazza Colombo in entrambi i cais gli orari andranno dalle 9.30 alle 13.00.

Sarà l’occasione per incontrare le persone e per confrontarsi sulle problematiche nazionali e sulla volontà di Forza Italia di bloccare questa politica delle tasse che oramai ha messo in ginocchio il nostro Paese e che questo Governo pare non voler assolutamente contrastare.

Condividi questo articolo: