19 Aprile 2024 18:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:22

IMPERIA. PROVA A PASSARE LA FRONTIERA CON UN SACCHETTO DI PLASTICA PIENO DI BANCONOTE FALSE. ARRESTATO 38ENNE/I DETTAGLI

In breve: L'uomo, un tunisino di 38 anni, da 4 anni in Italia, stava cercando di passare la frontiera dall'Italia verso la Francia, con alcune migliaia di euro di banconote false in un sacchetto di plastica.
polizia stradale
Imperia. Fermato mentre stava cercando di passare la frontiera a piedi con un sacchetto di plastica pieno di banconote false da 20 e 50 euro. È successo a Ventimiglia.
L’uomo, un tunisino di 38 anni, da 4 anni in Italia, stava cercando di passare la frontiera dall’Italia verso la Francia, con alcune migliaia di euro di banconote false in un sacchetto di plastica. “Le ho trovate per terra” avrebbe detto agli agenti della Polizia di frontiera, ai quali ha fornito false generalità.
Questa mattina si è tenuto il processo per direttissima presso il tribunale di Imperia. Il Giudice Maria Grazia Leopardi ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo previsto il prossimo 13 gennaio.

Condividi questo articolo: