28 Marzo 2024 13:38

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:38

PALLANUOTO FEMMINILE. LA MEDITERRANEA VINCE 11-6 CONTRO IL PRATO / IL TABELLINO

In breve: Il mister Capanna: "E se è vero che non abbiamo fatto una grande partita, commettendo molti errori, accusando anche un po' di fatica, mi è piaciuto sia il tentativo di tenere il ritmo alto sia la voglia di vincere".

PALLANUOTO

Prato – Le ragazze allenate da Marco Capanna espugnano la piscina del Prato Waterpolo.

I parziali:

(1-3; 3-3; 1-2; 1-3)

Le formazioni e le marcatrici:

Prato Waterpolo: Gigli, Pelagatti, Giachi, Carlesi, Bosco M. 1, Repetto, Galardi 3, Furlanetto, Albiani, Cordovani, Francini 1, Braga 1, Tabani E. All. Bologna.

Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat, Borriello E., Tedesco, Stieber 1, Casanova 1, Pomeri 5 (1 rig.), Motta S. 1, Emmolo 2, Bencardino, Drocco, Amoretti 1, Solaini. All. Capanna.

Arbitri: Alfi e Guarracino.

Superiorità numeriche: Prato 1/6, Imperia 4/8 + 1 rigore.

Il commento di Marco Capanna: “Sapevo che  avremmo faticato oggi, sia per la qualità e la freschezza del Prato, sia perché non giocavamo partite ufficiali da parecchio tempo. E se è vero che non abbiamo fatto una grande partita, commettendo molti errori, accusando anche un po’ di fatica, mi è piaciuto sia il tentativo di tenere il ritmo alto sia la voglia di vincere. Non siamo appagati, se sbagliamo ci guardiamo negli occhi e ce lo diciamo. Ora prepariamo l’importante scontro con il Bogliasco per provare ad avvicinarci alle prime due del campionato.”

Condividi questo articolo: