25 Aprile 2024 08:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:24

IMPERIA BASKET. WEEKEND ALL’INSEGNA DELLO SPORT PER LA PRIMA SQUADRA, L’UNDE 19, L’UNDER 15 E GLI AQUILOTTI/ TUTTI I RISULTATI

In breve: L'Imperia Basket ha trascorso un weekend impegnativo divisa tra tante partite della prima squadra, under 19, under 15 e Aquilotti. Ecco tutti i risultati.
BKI
Imperia. L’Imperia Basket ha trascorso un weekend impegnativo divisa tra tante partite della prima squadra, under 19, under 15 e Aquilotti. Ecco tutti i risultati.
Prima Squadra: Audace Gaiazza – Imperia Basket 46-55
Senza nulla togliere ai nostri avversari che hanno disputato una buona prova, affermo senza esitazione che la partita di sabato è stata la nostra peggior prestazione da inizio campionato, commenta Coach Risso, abbiamo giocato sotto ritmo, non difendendo con l’agressività che ci è consueta e di conseguenza ci è anche mancato anche il giusto ritmo in attacco per crearci buoni tiri. La partita dopo 2 quarti giocati punto a punto è comunque sempre stata nelle nostre mani, purtroppo come in altre occasioni ci è mancata la personalità e la maturità per chiuderla senza patemi. Abbiamo bisogno di allenarci forte per migliorare questi aspetti del gioco ed anche per ritrovare una buona condizione fisica. A dicembre avremo delle partite molto difficili e dovremo essere pronti per giocarcele al massimo delle nostre possibilità. Per ora ci godiamo il primo posto in classifica.
Tabellini Imperia: Fossati L. 15, Pionetti 6, Finocchiaro 2, Rotomondo 4, Carlucci 6, Dimasi 11, Canobbio 9, Damonte, Poggi 2, Lo Mastro. Coach Risso.
Tabellini Audace: N’diaye Cheik 9, Gullotta 3, Siri 10, Baracco 4, Castello, Bertelli, Bruni 5, Di Paco, Antonelli 7, Panzalis 6. Coach Di Pompeo.
Under 19: Imperia Basket – Pool 2000 Bk 93-50
Commento del Coach Damonte: “Partita chiusa dopo un quarto e poche note da segnalare; una breve reazione degli ospiti prima dell’intervallo lungo spenta dai ragazzi con difesa e aggressività. Giovedì incontriamo il Pegli per un posto ai vertici di un campionato che ci vede inaspettatamente, vista l’età anagrafica abbondantemente sotto media, nella parte alta della classifica.”
Under 15: Pall. Alassio – Imperia Basket 76-69
Brutto primo quarto in cui abbiamo concesso agli avversari 28 punti, i ragazzi però hanno dimostrato grande carattere e determinazione arrivando nell’intervallo ad un solo punto, dice Coach Archimede,  sopra di un punto a un minuto e 20 dal termine abbiamo concesso agli avversari due canestri facili che hanno purtroppo segnato la gara a loro favore. Non posso essere contento del risultato ma la reazione dei ragazzi mi è piaciuta molto, ora si torna a lavorare in palestra per correggere gli errori.
Aq.Sr.: Ra.Na.Bordighera 1 – Imperia Basket 18-6
Aq.Jr.: Sea Basket 1 – Imperia Basket 18-6
 

Condividi questo articolo: