29 Marzo 2024 15:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:25

ULTIME ORE PER ISCRIVERSI AL CORSO “FACEBOOK E DINTORNI” ORGANIZZATO DA CESCOT CONFESERCENTI.

In breve: "Il corso ha un taglio molto pratico e riguarda i principali social networks ed il loro corretto utilizzo rivolto soprattutto (ma non solo) a chi opera in attività commerciali, turistiche sociali o di servizi."

social media

SANREMO. Inizia oggi, 1 dicembre, dalle 1 presso la sede di Sanremo del Cescot Confesercenti di Piazza Colombo 10, un corso di taglio molto pratico, sui principali social networks e sul loro corretto utilizzo rivolto soprattutto (ma non solo) a chi opera in attività commerciali, turistiche sociali o di servizi.

“Abbiamo preparato un programma molto interessante ricco di  notizie ed indicazioni per utilizzare al meglio questa nuova forma di comunicazione allo scopo di migliorare la nostra immagine ed aumentare i nostri potenziali clienti”.

Chi fosse interessato può contattare il Cescot di Imperia, inviando  mail a a.lena@catliguria.ita.lena@catliguria.it o agli uffici della Confesercenti di Imperia o Sanremo per l’iscrizione (telefono 0183/720041 o 0184/542147). Ad ogni partecipante verrà rilasciato attestato di frequenza.

Condividi questo articolo: