25 Aprile 2024 17:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:26

IMPERIA. MALTEMPO, POLEMICHE SULL’ALLERTA 2. PENNELLATORE VS PODESTÀ:”DEVE TUTTO AI DILETTANTI CHE HANNO UN TERMOMETRO IN MANO”

In breve: Pennellaore:""Perché quando fu defenestrato Bino Bini ed egli prese il suo posto, venne a Sanremo a Portosole da me e il Direttore Gavagnin per qualche giorno per vedere come si fa una previsione meteo.."

pennellatore podestà

IMPERIA – Pennellatore contro tutti. Il responsabile del centro meteorologico di Portosole Sanremo dopo essersi scagliato contro l’assessore regionale alla Protezione Civile Raffaella Paita, risponde all’assessore con delega all’osservatorio meteorologico del Comune di Imperia Nicola Podestà che in mattinata ha rilasciato un’intervista a ImperiaPost.

“Poi, a titolo personale, – scrive Pennellatore sul suo profilo Facebook – ricordo a chi ha detto questa frase su Imperiapost “Le polemiche con la Regione sono ingiustificate e pretestuose da parte di dilettanti che non hanno nessun titolo. Solo perché hanno un termometro si sentono degli scienziati…”, che questa persona deve tutto ai dilettanti che hanno un termometro in mano. Perché? Perché quando fu defenestrato Bino Bini ed egli prese il suo posto, venne a Sanremo a Portosole da me e il Direttore Gavagnin per qualche giorno per vedere come si fa una previsione meteo e come si compilano i quadri UCEA. E chiaro ‘sto fatto!? (achille pennellature)”.

Condividi questo articolo: