28 Marzo 2024 13:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:00

REGIONALI 2015. PRIMARIE CENTROSINISTRA, SARÀ CORSA A TRE TRA PAITA, COFFERATI E TOVO/ECCO IL NUMERO DI FIRME RACCOLTE A IMPERIA

In breve: Raffaella Paita (PD), Sergio Cofferati (PD) e Massimiliano Tovo (Centro Democratico) prenderanno parte alle Primarie del centrosinistra per la corsa alla presidenza della Regione Liguria in programma il prossimo 11 gennaio

image

Raffaella Paita (PD), Sergio Cofferati (PD) e Massimiliano Tovo (Centro Democratico) prenderanno parte alle Primarie del centrosinistra per la corsa alla presidenza della Regione Liguria in programma il prossimo 11 gennaio.
Ieri, domenica 30 novembre, sono state consegnate le firme. Esclusi, per non aver raggiunto il numero minimo di firme, Andrea Taetti (288), Paolo Carbonaro (890) e Paolo Marenco (ritirato).

Il Comitato a sostegno di Raffaella Paita ha consegnato 8768 firme, 889 delle quali raccolte a Imperia. Il Comitato a sostegno di Sergio Cofferati ne ha consegnate 3214, 408 delle quali raccolte a Imperia. Il Comitato a sostegno di Massimiliano Tovo, infine, ne ha consegnate 1944.

La lotta sarà, come ampiamente previsto, tra i due candidati del Partito Democratico, Raffaella Paita, espressione della Giunta Burlando e sinonimo di continuità amministrativa, e Sergio Cofferati, espressione della corrente più a sinistra del Pd.

Condividi questo articolo: