29 Marzo 2024 07:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:45

IMPERIA. TREMENDO IMPATTO IN AUTOSTRADA TRA DUE AUTO, SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, POLIZIA E CROCE ROSSA. UN FERITO / LE IMMAGINI

In breve: Questo pomeriggio, intorno alle 15 sull'autostrada A1, all'altezza dell'uscita per Arma di Taggia due auto si sono sfiorate e hanno iniziato a sbandare finendo per sbattere violentemente contro il guard rail

incidente.jpg

Imperia. Questo pomeriggio, intorno alle 15 sull’autostrada A1, all’altezza dell’uscita per Arma di Taggia due auto si sono sfiorate e hanno iniziato a sbandare finendo per sbattere violentemente contro il guard rail e fermarsi a circa 50 metri di distanza l’una dall’altra.

Al volante dei mezzi, due utilitarie francesi, vi erano rispettivamente un uomo e un ragazzo più giovane che sono stati portati al Pronto Soccorso di Sanremo in codice giallo: il più giovane era solo lievemente ferito al petto per via della cintura di sicurezza. L’altro invece presentava diversi traumi più importanti.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Imperia, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e gli uomini dell’autostrada.

Mattia Mangraviti, Gabriele Piccardo

[wzslider transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: