25 Aprile 2024 21:48

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:48

CALCIO ECCELLENZA. L’IMPERIA RESCINDE IL CONTRATTO CON IL BOMBER PRUNECCHI. AL SUO POSTO ECCO DAVIDE ROVELLA

In breve: Quello di Rovella è un vero e proprio colpo di mercato per l'Imperia Calcio. Prima di Carlin's Boys e Argentina, infatti, Rovella, 28 anni, ha vestito le maglie di Orvietana, Sansepolcro, Ponsacco, Esperia Viareggio, Aglianes e Pistoiese, sempre tra serie D e serie C

Marco Prunecchi

L’Imperia Calcio dice addio a Marco Prunecchi. Il bomber neroazzurro, protagonista assoluto nella scorsa stagione con 21 reti realizzate in 28 partite, infatti, ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla società di piazza D’Armi. L’Imperia Calcio ha già provveduto a tesserare il sostituto. Si tratta dell’attaccante Davide Rovella, lo scorso anno protagonista della cavalcata trionfale dell’Argentina in Eccellenza e nei primi mesi di questa stagione tra le fila della Carlin’s Boys.

“Dispiace per Prunecchi – commenta a ImperiaPost il direttore tecnico dell’Imperia Calcio Alfredo Bencardino – ma avevamo preso degli accordi a inizio stagione. Non siamo riusciti a portarli a compimento e abbiamo deciso di rescindere anzitempo il contratto, ma senza malumori. Auguriamo a Marco il meglio possibile. Abbiamo trovato un degno sostituto, Rovella, che si sta già allenando con il gruppo e sarà a disposizione del mister già per la trasferta di mercoledì sul campo del Ligorna”.

Quello di Rovella è un vero e proprio colpo di mercato per l’Imperia Calcio. Prima di Carlin’s Boys e Argentina, infatti, Rovella, 28 anni, ha vestito le maglie di Orvietana, Sansepolcro, Ponsacco, Esperia Viareggio, Aglianes e Pistoiese, sempre tra serie D e serie C2.

Condividi questo articolo: