19 Aprile 2024 20:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:53

IMPERIA. MALTEMPO, NUOVO PEGGIORAMENTO A PARTIRE DA MERCOLEDÌ. PIOGGE E TEMPORALI GIOVEDÌ 4 DICEMBRE/LE PREVISIONI

In breve: Il maltempo continua a imperversare sulla Liguria. È previsto, infatti, un nuovo peggioramenti delle condizioni del tempo a partire dalla serata di domani, mercoledì 3 dicembre. In particolare per giovedì 3 dicembre sono attese piogge, temporali e forte vento

foto 2

Il maltempo continua a imperversare sulla Liguria. È previsto, infatti, un nuovo deciso peggioramenti delle condizioni del tempo a partire dalla serata di domani, mercoledì 3 dicembre. In particolare per giovedì 3 dicembre sono attese piogge, temporali e forte vento, tanto che l’Arpal ha emesso un livello di attenzione.

LE PREVISIONI

MARTEDÌ 2 DICEMBRE: possibili locali piovaschi.

MERCOLEDÌ 3 DICEMBRE: peggioramento nella seconda parte della giornata con la possibilità di nuove piogge, anche a carattere di rovescio o temporale. Dalla sera venti in rinforzo a burrasca (fino a 60 km/h) su B.

GIOVEDÌ 4 DICEMBRE: piogge diffuse con quantitativi significativi su tutta la regione. Possibili temporali forti. Fino al mattino venti fino a burrasca su B (fino a 60 km/h) La situazione meteo della giornata risulta essere scarsamente predicibile, per questo motivo si invita a SEGUIRE I PROSSIMI AGGIORNAMENTI.

TENDENZA: probabili condizioni di tempo debolmente perturbato nei giorni seguenti.

Condividi questo articolo: