29 Marzo 2024 01:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:43

REGIONE LIGURIA. TRASPORTI, VESCO A TRENITALIA: “INACCETTABILE RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE ONLINE DELL’ORARIO INVERNALE”

In breve: Un intervento immediato per rimediare con urgenza al disservizio per la mancata pubblicazione on line dell’orario invernale. Lo chiede l’assessore trasporti della Regione Liguria Enrico Vesco in una lettera inviata ai vertici nazionali e regionali di Trenitalia

10822725_496110767194943_1206505808_n

Un intervento immediato per rimediare con urgenza al disservizio per la mancata pubblicazione on line dell’orario invernale. Lo chiede l’assessore trasporti della Regione Liguria Enrico Vesco in una lettera inviata ai vertici nazionali e regionali di Trenitalia, perché a meno di due settimane dall’entrata in vigore dell’orario ferroviario invernale non sono ancora disponibili le relative informazioni on-line.

Mi sono rivolto a Trenitalia – spiega Vesco – per capire le motivazioni di questo inaccettabile ritardo, tenendo conto che moltissimi utenti possono avere la necessità di programmare i propri spostamenti e hanno pertanto l’esigenza di conoscere con sufficiente anticipo gli orari dei treni. Inoltre visto che l’informazione puntuale è una delle clausole del contratto di servizio tra Trenitalia e Regione Liguria ho chiesto un intervento immediato”.

Condividi questo articolo: