19 Aprile 2024 16:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:12

IMPERIA. COMITATO VIA SANTA LUCIA. IL 4 DICEMBRE UNA NUOVA ASSEMBLEA CITTADINA PER PARLARE DEL SENSO UNICO

In breve: Nel frattempo, in attesa dell’esito dell’assemblea, il Comitato si augura che il periodo di riflessione concessosi dal vice Sindaco si riduca drasticamente e giungano a breve le risposte che da troppi mesi vengono negate ai cittadini di Via S. Lucia.

via santa lucia (1)

Imperia. “Il Comitato di Via S. Lucia, riunitosi per valutare gli esiti dell’incontro svoltosi tra suoi rappresentanti ed il vice Sindaco in data 21/11/2014, ha espresso un giudizio negativo in merito alla decisione di Zagarella di concedersi un mese di tempo per valutare le proposte ricevute dal Comitato stesso, in quanto ritenuta eccessiva e frustrante per i residenti di Via S. Lucia che da oltre 14 mesi attendono risposte precise dall’Amministrazione Comunale, sopportando enormi disagi quotidiani.

Il Comitato disapprova la mancata presenza nella riunione del Dirigente della Polizia Municipale o di un suo sostituto, a suo tempo garantita dal vice Sindaco, che ha vanificato le aspettative del Comitato, in cerca di precise risposte in merito alle contestazioni avanzate.

Ravvisa nel comportamento dell’Amministrazione Comunale la volontà, divenuta ormai prassi consolidata, di rimandare all’infinito risposte nella illusoria speranza che i cittadini si adeguino alla imposizione perpetrata nei loro confronti.

Il Comitato ha quindi deciso di rimettere ogni decisione alla assemblea cittadina convocata per il giorno 4 dicembre 2014, alle ore 21.00, presso i locali della S.O.M.S. di Via S. Lucia.

Per l’occasione, il Comitato auspica la massima partecipazione da parte dei cittadini dei rioni interessati e sollecita la presenza di coloro che, così come dichiarato più volte dal vice Sindaco, hanno manifestato, a lui direttamente, il loro apprezzamento per l’istituzione del senso unico in Via S. Lucia, al fine di poter svolgere un sereno e civile confronto democratico sull’argomento.

Nel frattempo, in attesa dell’esito dell’assemblea, il Comitato si augura che il periodo di riflessione concessosi dal vice Sindaco si riduca drasticamente e giungano a breve le risposte che da troppi mesi vengono negate ai cittadini di Via S. Lucia”

C.S.

Condividi questo articolo: