19 Aprile 2024 13:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:34

IMPERIA. MALTEMPO, DANNI AL CANILE “LA CUCCIA”. L’ASSOCIAZIONE MARAGLIOTTI INCONTRA I RESPONSABILI E NASCE UN SODALIZIO

In breve: L'Associazione Matteo Maragliotti ha deciso di andare in soccorso dei nostri amici animali, andando a incontrare i responsabili del Rifugio la Cuccia, con i quali si è trovato subito un ottimo feeling.

BodyPart

Negli ultimi giorni, visto le problematiche dovute all’emergenza meteo, l’Associazione Matteo Maragliotti ha deciso di andare in soccorso dei nostri amici animali, andando a incontrare i responsabili del Rifugio la Cuccia, con i quali si è trovato subito un ottimo feeling, tanto da giungere a un sodalizio per aiutarci vicendevolmente nelle varie attività di volontariato.

Invitiamo quindi tutti gli amici della nostra Associazione, ed in particolare tutti gli amici del nostro caro Matteo ad aiutarci ed a seguire tutte le future iniziative congiunte. Se poi volete dare attivamente una mano al Rifugio la Cuccia si può diventare volontari aiutando così i nostri amici pelosi.

Vi invitiamo anche a seguire le varie pagine di Facebook, dove potete trovare anche l’elenco dei vari negozi dove poter acquistare i calendari 2015 del “Rifugio la Cuccia”.

Condividi questo articolo: