25 Aprile 2024 13:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:24

IMPERIA. CAPODANNO 2015: TRA I POSSIBILI OSPITI LA CANTANTE FRANCESCA MICHIELIN E I FINALISTI DELLA NUOVA EDIZIONE DI X-FACTOR

In breve: Lavorano in gran segreto l'assessore alle manifestazioni Paolo Strescino, il direttore artistico del Capodanno imperiese Stefano Senardi e il presentatore Francesco Fiducia, ma qualche indiscrezione comincia a trapelare.

capodannoimperia.jpg

Imperia. Lavorano in gran segreto l’assessore alle manifestazioni Paolo Strescino, il direttore artistico del Capodanno imperiese Stefano Senardi e il presentatore Francesco Fiducia, ma qualche indiscrezione comincia a trapelare.

I rumors parlano di un ospite come Francesca Michielin, fresca del grande successo del suo duetto con Fedez con la canzone “Magnifico”, ex concorrente di X-Factor, tra i possibili “big” sul palco di questo Capodanno 2015.

Ma non solo. Sempre da X-Factor potrebbero arrivare anche gli altri ospiti per la notte di San Silvestro e, qualora fossero loro i prescelti, si tratterebbe probabilmente dei finalisti dell’edizione 2014 del talent come Mario o Lorenzo Fragola.

Nessuna conferma però dal fronte organizzativo dell’evento che, probabilmente nella prossima settimana, svelerà tramite una conferenza stampa il programma completo della serata di Capodanno.

Condividi questo articolo: