27 Aprile 2024 19:56

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:56

IMPERIA. VENERDI’ 5 DICEMBRE L’ONOREVOLE DI FORZA ITALIA GIOVANNI TOTI FARA’ VISITA IN PROVINCIA

In breve: La visita inizierà ad Imperia, alla presenza del Coordinatore cittadino Dott. Antonello Ranise, con alcuni incontri concentrati sulle problematiche del territorio imperiese ed un confronto con alcuni responsabili di partito a livello locale

studio-aperto-giovanni-toti

Imperia. L’onorevole Giovanni Toti Consigliere politico del Presidente, accompagnato dall’europarlamentare Alberto Cirio, da Alessandro Cattaneo membro del Comitato di presidenza di  Forza Italia, dall’Onorevole Sandro Biasotti Coordinatore regionale di Forza Italia e da Marco Scajola Consigliere regionale e Coordinatore provinciale di Forza Italia, farà visita alla Provincia di Imperia dopo che a causa del maltempo fu rinviata la sua presenza lo scorso 15 novembre.

La visita inizierà ad Imperia, alla presenza del Coordinatore cittadino Dott. Antonello Ranise, con alcuni incontri concentrati sulle problematiche del territorio imperiese ed un confronto con alcuni responsabili di partito a livello locale per poi concludersi a Sanremo, alla presenza del Coordinatore cittadino Ing. Gianni Rolando, con l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia in Piazza Colombo che, insieme alla sede già esistente di Imperia rappresenterà un importante punto di riferimento per i simpatizzanti azzurri e luogo per discutere e affrontare temi vicini alle esigenze dei cittadini e del territorio.

 

Condividi questo articolo: