29 Marzo 2024 16:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:00

SAN BARTOLOMEO. AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DEI MERCATINI DI NATALE. L’APPUNTAMENTO IL 7-8 DICEMBRE

In breve: Arriva quest'anno alla undicesima edizione il Mercatino di Natale di San Bartolomeo al Mare, che avrà luogo domenica 7 e lunedì 8 dicembre durante tutto il giorno in Piazza Magnolie
SBM mercatino_2014_700x500
Arriva quest’anno alla undicesima edizione il Mercatino di Natale di San Bartolomeo al Mare, che avrà luogo domenica 7 e lunedì 8 dicembre durante tutto il giorno in Piazza Magnolie, dove commercianti e artigiani di San Bartolomeo e i produttori agricoli della Valle Steria proporranno offerte e idee per i regali. Interessante anche la presenza degli hobbisti, con découpage e prodotti fatti a mano.
Animazione e laboratorio didattico a cura delle Associazioni Dâghe de l’Öiu e Stella Polare, con la collaborazione di operatori commerciali, artigianali e coltivatori diretti, Alpini, Donatori di Sangue, OPI, hobbisti, scuole materna ed elementare e Parrocchia. Durante la giornata verrà distribuito thè caldo, vin brulè, caldarroste, cioccolata calda e panettone. Lunedì, alle ore 15.00 Concerto della Scuola di Musica San Giorgio di Cervo.

Inoltre, al crepuscolo, intorno alle ore 16:30, l’accensione del grande albero di Natale darà il via alle luminarie.

Siamo riusciti a coinvolgere tutto il paese, commercianti, artigiani, associazioni sportive e di volontariato – commenta Maria Giacinta Neglia, Assessore alla Cultura e ai Servizi Sociali del Comune di San Bartolomeo al Mare -. L’evento del tradizionale mercatino di Natale è nato proprio con lo spirito di incontrarci come Comunità e finalmente ci stiamo riuscendo”.
Ospite della manifestazione l’ATL del Cuneese che presenterà le offerte della stagione sciistica 2014-2015.

Condividi questo articolo: