29 Marzo 2024 14:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:18

IMPERIA. ECCO IL CALENDARIO 2015 DELLA CROCE BIANCA REALIZZATO CON I DISEGNI DEI BAMBINI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DI PORTO MAURIZIO

In breve: "La croce bianca a partire da domani mattina sarà presente in fondo a via XX settembre per la consueta vendita delle stelle di Natale"

10834364_10204211738106292_840733056_o

Imperia. “Qualche mese fa durante il concorso riservato alle scuole dell’Infanzia di Porto Maurizio, denominato Disegna la Croce Bianca avevamo ricevuto tantissimi disegni. Uno, quello di Chiara, della scuola dell’infanzia di Piani del Istituto Comprensivo littardi, che ha vinto il concorso, è stato utilizzato per la realizzazione di una maglietta che oggi i nostri volontari indossano durante il servizio in ambulanza. Ma erano troppo belli anche gli altri disegni e avevamo promesso ai piccoli artisti che ne avremmo fatto buon uso. Visto che manteniamo le promesse comunichiamo ufficialmente che in occasione delle feste di Natale sarà disponibile in tiratura limitata di 250 copie il calendario 2015 della Croce Bianca denominato “ un anno di noi attraverso gli occhi dei più piccoli”  realizzato appunto con i disegni delle scuole dell’Infanzia di Piazza Roma, Via degli Ulivi, N.s. della Misericordia, Piani. Grazie alla realizzazione grafica del nostro dipendente Davide Marino, è venuto fuori un lavoro simpatico,  abbiamo cercato di valorizzare al massimo la semplicità del disegno.  La realizzazione di questo calendario è stata possibile grazie ad alcune persone che hanno voluto sponsorizzare la nostra iniziativa, a partire dai nostri fornitori Alessi – Becagli, la ditta Spencer Life Support, gli amici della S.O.S Pet Imperia e per finire un grazie a Simone propietario del Pub Pizzeria Ambaradan, il nostro locale dove ci ritroviamo sempre a fine turno.  I calendari sono già prenotabili o via mail posta@crocebiancaimperia.org o via telefono al 347 2934130.

Inoltre  la croce bianca a partire da domani mattina sarà presente in fondo a via XX settembre per la consueta vendita delle stelle di Natale. Sarà infatti possibile a partire da domani  e tutti i giovedì mattina a Porto Maurizio ed i Sabato ad Oneglia in Piazza San Giovanni  acquistare stelle di Natale e prenotare i calendari oltre a tantissime altre sorprese che i nostrio volontari hanno preparato per voi”.

Condividi questo articolo: