29 Marzo 2024 08:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:55

IMPERIA. PALLAVOLO FEMMINILE, SERIE D. VITTORIA DELLA MAURINA STRESCINO CONTRO IL SOLENTINAME SANREMO

In breve: striscia positiva della Maurina Strescino. Nell’anticipo della ottava giornata di campionato le bianco-azzurre, di coach Di Mieri si impongono con un rotondo 3/0 nel primo dei derby con le cugine sanremesi della Pizzeria Solentiname.

FOTO DI MIERI

Imperia. Continua la striscia positiva della Maurina Strescino. Nell’anticipo della ottava giornata di campionato le bianco-azzurre, di coach Di Mieri si impongono con un rotondo 3/0 nel primo dei derby con le cugine sanremesi della Pizzeria Solentiname.

La gara rimane sempre saldamente in mano a Baili e compagne che solo nel secondo set accusano un leggero calo di tensione, per poi riprendere in mano le redini dell’incontro che chiudono con un perentorio 25/15.

Le imperiesi, confermano il secondo posto in classifica e possono in tutta tranquillità aspettare l’esito dell’incontro di sabato 6 dicembre, quando a “Villa Ormond” si incontreranno il San Pio X Loano e la Nuova Lega Pallavolo Sanremo, rispettivamente prima e seconda della classifica provvisoria..

 

Condividi questo articolo: