28 Aprile 2024 10:36

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:36

IMPERIA. VENERDÌ 5 DICEMBRE L’ONOREVOLE DI FORZA ITALIA GIOVANNI TOTI INCONTRERÀ I DIPENDENTI DELL’AGNESI/I DETTAGLI

In breve: Giovanni Toti, europarlamentare di Forza Italia e consigliere politico del partito di Silvio Berlusconi domani, venerdì 5 dicembre, farà tappa allo stabilimento Agnesi nel corso della sua visita in provincia di Imperia

10841281_496822130457140_321504279_n

Giovanni Toti, europarlamentare di Forza Italia e consigliere politico del partito di Silvio Berlusconi domani, venerdì 5 dicembre, farà tappa, nel pomeriggio, intorno alle ore 16, allo stabilimento Agnesi nel corso della sua visita in provincia di Imperia. Toti incontrerà una delegazione di dipendenti. Si tratta dell’ennesima visita di un politico di livello nazionale al pastificio di proprietà del gruppo Colussi destinato a chiudere i battenti entro la fine del 2015.

Toti, accompagnato dall’europarlamentare Alberto Cirio, da Alessandro Cattaneo membro del Comitato di presidenza di Forza Italia, dall’Onorevole Sandro Biasotti Coordinatore regionale di Forza Italia, da Marco Scajola Consigliere regionale e Coordinatore provinciale di Forza Italia e da Antonello Ranise, coordinatore cittadino, farà tappa prima a Imperia dove terrà alcuni incontri concentrati sulle problematiche del territorio imperiese ed un confronto con alcuni responsabili di partito a livello locale. Successivamente Toti raggiungerà Sanremo, alla presenza del Coordinatore cittadino Gianni Rolando, per l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia in Piazza Colombo.

Condividi questo articolo: