20 Aprile 2024 06:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:53

DOLCEDO. GRAVE INCIDENTE DOMESTICO, BIMBA DI NOVE ANNI SI USTIONA AL VISO E AL TORACE. TRASPORTATA IN ELICOTTERO A GENOVA / FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto sono sono intervenuti i militi della Croce bianca coadiuvati dai medici del 118 che hanno prestato le prime cure del caso alla vittima, successivamente trasportata in elicottero al centro grandi ustionati di Genova.

collage dolcedo incidente

DOLCEDO- Drammatico incidente domestico questa mattina a Dolcedo in via Garibaldi dove una bambina di 9 anni, di nazionalità italiana, si è ustionata gravemente al volto e al petto. Ancora incerata la dinamica dell’incidente ma da una prima ricostruzione sembra che la bimba si sia ustionata con una stufa a legna. Le ustioni riportate sarebbero di secondo grado.

Al momento dell’incidente in casa erano presenti la madre della bambina e il fratellino. Sul posto sono sono intervenuti i militi della Croce bianca coadiuvati dai medici del 118 che hanno prestato le prime cure del caso alla vittima, successivamente trasportata in elicottero al centro grandi ustionati di Genova.

https://www.youtube.com/watch?v=TsKspXOpy0U&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=xhRbQk8Wvuw&feature=youtu.be

Foto e video di Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: