28 Marzo 2024 13:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:00

IMPERIA. PREMIATI A RICCIONE AL CONGRESSO NAZIONALE DEL SULPL I COMANDI DELLA POLIZIA DI IMPERIA, DIANO MARINA E DOLCEDO.

In breve: Nei giorni scorsi si è tenuto a Riccione il congresso nazionale del SULPL (Sindacato Unitario della Polizia locale) nell'ambito dei lavori sono stati consegnati alcuni riconoscimenti e menzioni d'onore agli appartenenti ai Corpi della Polizia Locale Italiana.
BodyPart-1
IMPERIA. Nei giorni scorsi si è tenuto a Riccione il congresso nazionale del SULPL (Sindacato Unitario della Polizia locale) nell’ambito dei lavori sono stati consegnati alcuni riconoscimenti e menzioni d’onore agli appartenenti ai Corpi della Polizia Locale Italiana.
Tra gli altri sono stati premiati :
-per il Comando di Imperia : gli operatori DELUCCHI Fabio (nella foto) CALDAROLA Francesco e ROSSIN Claudia, per la determinazione e professionalità dimostrata durante un’operazione di polizia giudiziaria che ha portato all’arresto di una persona pregiudicata per reati contro il patrimonio
-per il Comando di Dolcedo :il commisario DANIO Gianmarco per la professionalità e l’attenzione dimostrata in una laboriosa indagine di polizia a tutela dell’ambiente
-per il Comando di Diano Marina : la comandante Dott.ssa BOZZANO Daniela per l’impegno e la esemplare attività svolta dal Corpo da lei diretto ,in favore della collettività genovese durante il recente evento alluvionale.

Segreteria Provinciale Imperia SULPL

C.S.

Condividi questo articolo: