27 Aprile 2024 13:41

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 13:41

IMPERIA. PERDE IL CONTROLLO DEL PROPRIO TIR E TRAVOLGE UN CAMIONCINO. FERITO UN 35ENNE/ FOTO E VIDEO

In breve: Il rimorchio del tir, scivolato sull'asfalto bagnato, è finito contro un furgoncino dei surgelati guidato da un 35enne imperiese. Il ragazzo, nonostante il violento impatto è rimasto ferito solo in modo lieve

tir.jpg

Imperia. Questa mattina, intorno alle 10.30 l’autista di un tir, uscito dallo svincolo autostradale di Imperia est, mentre svoltava verso Oneglia, probabilmente per via dell’asfalto bagnato, ha perso il controllo del suo mezzo. Le ruote del rimorchio sono infatti scivolate sull’asfalto e hanno fatto sbandare pericolosamente il tir.

Il rimorchio così è finito contro un furgoncino dei surgelati guidato da un 35enne imperiese. Il ragazzo, M.P. nonostante il violento impatto è rimasto ferito solo in modo lieve e, all’arrivo dei militi della Colonnina Oro di Imperia, l’uomo riportava solo qualche problema ad un braccio. Il 35enne è stato comunque portato al Pronto Soccorso per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Penitenziaria, la Croce Oro e la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Il tir ora ha il telone del rimorchio squarciato ed è fermo, ma in ogni caso il traffico scorre a senso unico alternato.

[wzslider transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: