28 Aprile 2024 10:54

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:54

BORDIGHERA. BAMBINO SCOMPARSO, LA MADRE IN PROCURA A IMPERIA: AVREBBE ANNEGATO IL PICCOLO NELLE ACQUE DI BUSSANA/ I DETTAGLI

In breve: Si fa largo l'ipotesi di omicidio poichè, secondo le prime indescrizioni la donna avrebbe ammesso di aver annegato il piccolo nello specchio di mare davanti ai Torchi, a Bussana.

tribunale

Bordighera. Sembra volgere verso un  tragico epilogo la sparizione di un bambino di 10 mesi russo, scomparsa dal Grand Hotel del Mare. L’ipotesi che si fa largo, minuto dopo minuto, sembra essere quella di omicidio poichè, secondo le prime indescrizioni dalla Procura, dove la madre è interrogata in questo momento,  la donna avrebbe ammesso di aver annegato il piccolo nello specchio di mare davanti ai Torchi, a Bussana.

La madre, da diverse ore sentita dai pm, aveva dichiarato in un primo momento di aver visto sparire nel nulla il figlio, inghiottito dalle acque del mare. Solo diverse ore dopo però, tornata in albergo dal marito sensali piccolo, avrebbe raccontato il fatto al compagno e dato a quel punto l’allarme.

Condividi questo articolo: