20 Aprile 2024 07:42

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:42

BORDIGHERA. BAMBINO SCOMPARSO.LA MADRE INDAGATA ANCORA SOTTO INTERROGATORIO. I CARABINIERI:”NON HA CONFESSATO L’OMICIDIO” / VIDEO

In breve: La madre del piccolo alloggiava con il marito al Gran Hotel del Mare di Bordighera quando nella notte è uscita per fare il bagno in mare per poi tornare senza il figlio.
A destra il maggiore Emanuele Gnoni
A destra il maggiore Emanuele Gnoni

Imperia – È ancora in corso l’interrogatorio di Natalia S., la donna di 40 anni di nazionalità russa, madre del piccolo che risulta disperso in mare dalla scorsa notte nella zona di Bussana. La donna, difesa dall’avvocato Piera Poillucci di Imperia, è stata formalmente indagata dalla Procura di Imperia anche se non si conosce il reato ipotizzato. La madre del piccolo alloggiava con il marito al Gran Hotel del Mare di Bordighera quando nella notte è uscita per fare il bagno in mare per poi tornare senza il figlio. Il maggiore Emanuele Gnoni del comando operativo provinciale ha confermato che la donna è stata iscritta nel registro degli indagati e che l’interrogatorio e altri accertamenti sono ancora in corso.

“L’interrogatorio – ha detto il Maggiore dei Carabinieri Emanuele Gnoni – sta cercando di mettere luce su alcune circostanze molto importanti. La donna è indagata e non ha confessato. Si deve ancora definire il quadro completo della vicenda”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: