28 Marzo 2024 23:53

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:53

SCONTI IMPERDIBILI DALLE “GEMELLE”: DAL 10 AL 50% SU TANTISSIMI ARTICOLI PER UN NATALE ALLA MODA E LOW COST

In breve: I criteri di scelta dei prodotti sono rimasti immutati dalla nascita ad oggi: offrire ai propri clienti il miglior rapporto esistente fra qualità, bellezza, cura dei particolari e prezzo.

gemellecoll
Imperia- Il negozio di calzature Le Gemelle, sorge nel 1958 in Via Berio, inizialmente aperto dalla mamma delle due gemelle Rovere, fu dopo pochissimi anni affidato alle figlie, in seconda battuta si spostò in Via Bonfante alla fine degli anni ’60 sotto l’esclusiva conduzione di Maddalena.

I criteri di scelta dei prodotti sono rimasti immutati dalla nascita ad oggi: offrire ai propri clienti il miglior rapporto esistente fra qualità, bellezza, cura dei particolari e prezzo.
Tutti i componenti dello staff sapranno spiegarvi punto per punto come viene realizzata, ideata e con quali materiali una calzatura, e soprattutto fra gli articoli da uomo è possibile trovare lavorazioni artigianali e a macchina di tecniche rare quali il GoodYear, Norvegese, e il Tubolare cucito a mano.
Per Natale, attenti ai segnali della crisi, i titolari vi propongono alcuni articoli contrassegnati in vetrina con lo sconto del 10% e tutte le borse con il 50% sdi sconto.

Le Gemelle Calzature, Via Bonfante 33, Imperia Tel.0183292735
Pagina Facebook:https://www.facebook.com/LeGemelleCalzatureImperia
Ecco quali:

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: