28 Aprile 2024 18:38

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 18:38

IMPERIA. PROVINCIA, DIPENDENTI A RISCHIO LICENZIAMENTO. CAPACCI: “PENSAVO FOSSIMO QUI PER UN PROBLEMA, NON PER UN DIBATTITO POLITICO”/ VIDEO

In breve: Capacci: "Tutti gli enti coinvolti questa mattina devono farsi promotori di un'azione che eviti lo spettro di questi licenziamenti e che tolga la paura a queste persone"

10846896_10204809181103615_1537633105_n

Imperia. Continua il dibattito all’interno dell’incontro pubblico organizzato tra i dipendenti della Provincia di Imperia e diversi esponenti del mondo politico, parlamentare e amministrativo ligure per discutere della grave situazione che si prospetta per l’Ente per via della “Legge di Stabilità” in corso di approvazione.

Tutti gli enti coinvolti questa mattina devono farsi promotori di un’azione che eviti lo spettro di questi licenziamenti e che tolga la paura a queste persone. Ho sentito dire tante cose – continua il Sindaco Carlo CapacciNon pensavo di venire a un dibattito politico, ma ad un dibattito per risolvere un problema, ma in ogni caso vorrei sfatare un luogo comune: i dipendenti pubblici non è vero che non lavorano”.

Abbiamo qua una senatrice della Repubblicaprosegue Capacci – e vorrei che portasse a Roma un messaggio: gli italiani sono stufi delle complicazioni burocratiche. Sentire il Presidente Sappa che spiega una legge perchè è scritta in modo troppo burocratico non esiste. Se si semplifica c’è maggiore produttività e chi lavora è più soddisfatto e ottiene maggiori risultati”

“Il Comune di Imperia firmerà l’accordo e si impegna nelle richieste e nel non assumere nessuno nei limiti di quanto possibile da restringenti normative” conclude poi il Sindaco.

Alessandro Del Vento

https://www.youtube.com/watch?v=uodizryVj8s

Condividi questo articolo: