23 Aprile 2024 12:45

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:45

IMPERIA. LUMINARIE NATALIZE IN QUASI TUTTA ONEGLIA, MA VIA VIEUSSEUX RESTA AL BUIO. L’IRA DEI COMMERCIANTI: “CI SIAMO ARRANGIATI”

In breve: "E' triste perchè siamo una via centralissima, dietro a Piazza Dante e i turisti passano di qui come in via Bonfante. Solo che da una parte ci sono tantissime luci e l'atmosfera natalizia, qui invece siamo rimasti al buio, come se non si festeggiasse"

viavieusseux.jpg

di Selena Marvaldi e Alessandro Del Vento

Imperia. Si sono accese in questi giorni le luminarie natalizie ad Imperia e a Oneglia. Tante luci colorate e decorazioni hanno illuminato alcune delle vie principali del centro come Via San Giovanni, Via Belgrano, Piazza Dante, ma una di queste vie è rimasta al buio.

Ci hanno detto che se volevamo le luci dovevamo pagarcele noi e quindi ci siamo arrangiati come abbiamo potuto – spiegano i commercianti – Però è stata proprio una cosa dell’ultimo minuto. Per fortuna il ristorante “I Cacciatori” ha messo l’albero di Natale, perchè noi siamo riusciti solo a mettere qualche decorazione sulle piante della via”.

E’ triste perchè siamo una via centralissima, dietro a Piazza Dante e i turisti passano di qui come in via Bonfante. Solo che da una parte ci sono tantissime luci e l’atmosfera natalizia, qui invece siamo rimasti al buio, come se non si festeggiasse”. concludono i commercianti

Condividi questo articolo: