25 Aprile 2024 12:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:27

IMPERIA. GRU SI INCASTRA NELLE LUMINARIE E SRADICA UN LAMPIONE DANNEGGIANDO UN PALAZZO E FACENDO SALTARE LA CORRENTE/FOTO E VIDEO

In breve: Questa mattina, intorno alle dieci nella zona della Pensilina di Porto Maurizio una gru è rimasta impigliata nelle luminarie natalizie mentre veniva smontata

image

Imperia. Questa mattina, intorno alle dieci nella zona della Pensilina di Porto Maurizio una gru è rimasta impigliata nelle luminarie natalizie mentre veniva smontata. Il lungo braccio meccanico si è bloccato, incastrandosi tra le luminarie e i fili della corrente elettrica e rendendo impossibile qualsiasi movimento del mezzo.

Gli operai della ditta Facchin Gru,  si sono messi subito al lavoro cercando di disincastrare la gru, ma nel farlo  un lampione di quelli sospesi sopra la strada, attaccato con il filo della corrente al palazzo di fronte, si è letteralmente sradicato dal muro rimanendo pericolosamente impigliato nella gru.

La situazione è stata riportata immediatamente in sicurezza e senza nessun ferito, ma le operazioni hanno danneggiato il palazzo e fatto saltare la corrente elettrica. Sul posto sono sopraggiunti i Vigili Urbani e a breve anche i tecnici Enel per cercare di sistemare il danno. Nel mentre il traffico ha subito forti rallentamenti e il passaggio nella zona della Pensilina è congestionato.

http://www.youtube.com/watch?v=1lF2GRp7tXc

http://www.youtube.com/watch?v=vqIjg-8SVyw

http://www.youtube.com/watch?v=zrD8zITotmo

http://www.youtube.com/watch?v=m_65UcI7Bfc

http://www.youtube.com/watch?v=Ip-yWT3dj2g
Alessandro Del Vento

 

Condividi questo articolo: