27 Aprile 2024 04:50

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:50

IMPERIA. PALLANUOTO MASCHILE. SCONFITTA PER LA RARI NANTES CONTRO IL CAMOGLI. FRATONI: “ABBIAMO SUBITO PASSIVAMENTE”

In breve: Fratoni: "Oggi non abbiamo giocato con grinta e fame agonistica lasciando ai nostri avversari( che invece sono partiti molto bene, e così hanno continuato) un compito fin troppo facile".

Rari Nantes (60)

Imperia. Sconfitta per la Rari Nantes Imperia contro il Camogli. Il match finisce 13 a 5

Il commento di Stefano Fratoni, tecnico della Rari Imperia “Oggi non abbiamo giocato con grinta e fame agonistica lasciando ai nostri avversari( che invece sono partiti molto bene, e così hanno continuato) un compito fin troppo facile.
Abbiamo subito passivamente questa gara, lasciandocela quasi scivolare addosso.
La percentuale a uomo in più ci ricorda, impietosa, quanto abbiamo ancora da lavorare in questa ed in altre fasi del gioco.
Non ci perdiamo d’animo perché sappiamo che ogni partita ha la sua storia, e sono convinto che possiamo dire la nostra contro chiunque, a cominciare da sabato prossimo quando potremo contare sul supporto del nostro pubblico una partita delicata condizioni quella con il Brescia.

Rari Nantes Camogli 13-5 Rari Nantes Imperia (4-0, 3-1, 3-3, 3-1)

RN Camogli: Gardella, Beggiato 5, Iaci 1, Antonucci 2, Fondelli L., Ferreccio, Guenna 1, Presti, Cocchiere 1, Fracas 2, Licata, Cuneo, Benvenuto 1. All. Magalotti.

RN Imperia: Vasiljevic, Gazzani, Sebastianelli, Capanna 1, Poracchia, Milani, Ferrari 2, Maglio, Barillari, Somà 1, Rocchi 1, Amelio, Devia. All. Fratoni.

Arbitri: Camoglio e Romolini.

Superiorità numeriche: Camogli 3/9, Imperia 4/11.

Note: nessun giocatore uscito per limite di falli.

Condividi questo articolo: