25 Aprile 2024 15:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:55

IMPERIA. PARRUCCHIERI ED ESTETISTI OBBLIGATI A CHIUDERE A SAN LEONARDO. CAPACCI: “SE POSSIAMO MODIFICARE L’ORDINANZA LO FAREMO”

In breve: "C'è un'ordinanza, non fatta da questa amministrazione che dice che gli estetisti, i barbieri e i parrucchieri devono rimanere chiusi nei festivi a parte dall'ultima domenica di novembre fino alla fine delle festività natalizie

capacci.jpg

Imperia. “C’è un’ordinanza, non fatta da questa amministrazione che dice che gli estetisti, i barbieri e i parrucchieri devono rimanere chiusi nei festivi a parte dall’ultima domenica di novembre fino alla fine delle festività natalizie“.

A seguito delle lamentele di molti gestori di negozi di parrucchieri, estetisti e barbieri per la chiusura obbligata del 26 novembre, festa di San Leonardo patrono di Imperia, il Sindaco Carlo Capacci, contattato da Imperiapost ha dichiarato: “C’è un’ordinanza, non fatta da questa amministrazione che dice che gli estetisti, i barbieri e i parrucchieri devono rimanere chiusi in questo periodo. Non so se c’è una normativa specifica alle spalle di questa ordinanza, ma qualora non vi fosse faremo in modo di cambiare le cose”

“Capisco e rispetto perfettamente la voglia di lavorare di questi negozi e, se possiamo cambiare le cose, sarò ben contento di farlo e di vedere tutti i parrucchieri, i barbieri e gli estetisti aperti sia nelle domeniche che durante le festività”.

Condividi questo articolo: