19 Aprile 2024 11:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:18

SANT’AGATA. AL VIA I LAVORI IN STRADA CASON DELLA GUARDIA. SCONGIURATE LE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE BALESTRA (IC) / DETTAGLI

In breve: Un lavoro che durerà una giornata e che interesserà circa 20 mt di strada di cui i residenti della zona chiedono la riparazione, a gran voce, da molti mesi.

collage lavori sant'agata

 

IMPERIA – Il consigliere comunale Fulvio Balestra resterà in carica. Sono iniziati questa mattina, con qualche giorno di ritardo rispetto all’ultimatum del delegato di frazione, i lavori di riasfaltura di uno dei tratti più ammalorati Strada Cason della Guardia nella frazione di Sant’Agata. Un lavoro che durerà una giornata e che interesserà circa 20 mt di strada di cui i residenti della zona chiedono la riparazione, a gran voce, da molti mesi.

Balestra, lo scorso 21 novembre, aveva espresso tutta la sua delusione per il ritardo sugli interventi promessi dall’amministrazione paventando le sue dimissioni nel caso in cui non fossero eseguiti nei tempi prestabiliti. Ora non rimane che anche gli altri delegati di frazione “minaccino” le dimissioni per far smuovere l’amministrazione per i tanti lavori di manutenzione di cui necessitano.

Condividi questo articolo: