27 Aprile 2024 20:47

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 20:47

DIANO MARINA. LE IMMAGINI DELL’ESERCITAZIONE CONGIUNTA TRA VIGILI DEL FUOCO, CARABINIERI, CAPITANERIA E 118

In breve: Questa mattina si è svolta un'esercitazione all'approdo turistico di Diano Marina, organizzata dalla Delegazione di Spiaggia di Diano Marina della Capitaneria di Porto avvalendosi della collaborazione dei "Truccatori e dei Simulatori" della Croce Rossa.

esercitazione.jpg

Imperia. Questa mattina si è svolta un’esercitazione all’approdo turistico di Diano Marina, organizzata dalla Delegazione di Spiaggia di Diano Marina della Capitaneria di Porto avvalendosi della collaborazione dei “Truccatori e dei Simulatori” della Croce Rossa.

“Una deflagrazione a bordo di un natante ormeggiato al molo lungo del porto di Diano Marina, causata dallo scoppio di carburante durante il rifornimento, ha provocato il ferimento di 3 persone una delle quali è stata sbalzata in acqua. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Imperia, la Capitaneria di Porto, i Carabinieri, un’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina con in aggiunta 2 operatori OPSA (Operatori Polivalenti Salvataggio in Acqua) che hanno tratto in salvo il ferito sbalzato in acqua, e un’ambulanza della Croce Oro di Cervo. I feriti riportavano ustioni varie e traumi”.

Condividi questo articolo: