BASKET – IL BLU BASKET DIANO MARINA CROLLA CONTRO IL SEA BASKET CAMP SANREMO A, IL TABELLONE SEGNA 91 -15 PER I MATUZIANI / LA CRONACA

Basket Home Sport

Il coach Fulvio Bracco: “Il tempo per lavorare in allenamento c’è: gli impegni di campionato ricominceranno solamente dopo le vacanze natalizie, con la trasferta a Ventimiglia prevista per sabato 10 gennaio”.

10858519_309910272540347_8662807396416351082_n

Domenica 14/12 la squadra esordienti Blue Basket Diano Marina, uno dei frutti della stretta collaborazione con Imperia Basket RdF, esce sconfitta dalla trasferta contro i pari età del Sea Basket Camp Sanremo A, con il pesante passivo di 91 a 15.
“Partita senza storia fin dall’inizio.” dice coach Fulvio Bracco; “Complimenti ai nostri avversari, bravi ad essere sempre pronti sulle linee di passaggio ed a correre in contropiede. Per quanto ci riguarda, è necessario uno scatto di mentalità per mettere in campo maggiore grinta e decisione, soprattutto quando le partite sono più difficili da affrontare. Nonostante lo spirito agonistico non sufficiente, qualche buon momento di gioco è comunque emerso.” continua il coach; “Rimane molto lavoro da fare in palestra, ma piccoli passi su quanto fatto finora si sono visti. Occorre insistere con maggiore determinazione e non guardare solamente il risultato, anche se negativo.”.
Il tempo per lavorare in allenamento c’è: gli impegni di campionato ricominceranno solamente dopo le vacanze natalizie, con la trasferta a Ventimiglia prevista per sabato 10 gennaio.

C.S.

Segui Imperiapost anche su: