19 Aprile 2024 22:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:02

IMPERIA. APRE IL “MANTRA” LOUNGE CLUB A BORGO PRINO. APERITIVI, CUCINA FUSION, VEGAN, SUSHI IN UN’ATMOSFERA CHILLING E DEEP HOUSE

In breve: L'inaugurazione mercoledì 17 Dicembre 2014 alle 20.30 in Via G.D'Annunzio a Borgo Prino il Mantra Lounge Club. Tel:328 81 19 276 info@mantraloungeclub.it.
mantracoll

MANTRA termine sanscrito che significa “CIO’ CHE PROTEGGE LA MENTE”.

E’ una formula sacra, mistica, magica, una preghiera, un canto sacro, una pratica meditativa e religiosa….pulisce l’anima e aiuta a cambiare le cattive abitudini subconscie.

Mantra Lounge Club in Via G. D’Annunzio, Zona Prino, ad Imperia nasce in una suggestiva struttura a picco sul mare che ospita un nuovo spazio d’intrattenimento nella Riviera.

Il piacere di servire un esclusiva qualità. Il MANTRA sarà aperto tutti i giorni dalle ore 18.00, offrirà sapori autentici in un’atmosfera ricercata e rilassante, proponendo un’esperienza culinaria con molteplici identità.

Il servizio aperitivo permetterà di degustare le più rinomate Birre, i migliori Cocktail,Vini e Champagne scelti ed assaggiati “Around the World ” dai fondatori di questo marchio, l’esperienza nel settore del gusto porta il Mantra a servire una tale e ricca di piatti vegetariani, i cocktail saranno accuratamente miscelati dando all’ospite la possibilità di provare il gusto della linea distillati Luxury.

Il personale sarà a disposizione per consigliare la raffinata scelta presentando l’opportunità di assaggiare un piatto saporito composto tra alcuni dei migliori salumi e formaggi del “Bel paese” servito su una lastra di pietra, o un’incantevole composizione su specchio di sushi e sashimi.

Durante l’orario dell’aperitivo la degustazione viene proposta e messa disposizione dell’ospite che potrà godere di questo servizio.

Mantra Lounge Club resterà aperto tutta la notte, permettendo una “ Dinner Lounge “.

Vi proponiamo una selezione scelta dei nostri piatti “Mantra”, sono tutti elaborati e ispirati alla nostra filosofia, non trovano una collocazione definita a pranzo, cena o con l’aperitivo, e nemmeno una banale classificazione tra antipasto, primo o secondo e possono ovviamente essere degustati in ogni momento di apertura del nostro locale, per questo la nostra lista è diversa ogni settimana, dando spazio alle diverse culture alimentari, saranno dunque presenti piatti vegetariani, vegani, pesce crudo sushi sashimi infine salumi e formaggi del nostro bel paese.

Il tutto scegliendo alcune tra le più curate e selezionate cantine vinicole, o semplicemente frequentare l’orario “After Dinner” assaporando un buon long drink e per i palati più ricercati la punta di diamante, l’interessante ed eccellente Show-wine di Champagne.

La selezione musicale curata, evoca un atmosfera dalle sonorità Chilling e Deep House che riflettono una fusione unica piacevole.

Mantra è Filosofia, è Gioia, è freschezza Mentale

Mantra Lounge Club .. A Fine Place

ঔ Mantra Lounge Club

Tel: +39 328 81 19 276 info@mantraloungeclub.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/mantraimperia

Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: