19 Aprile 2024 01:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:15

IMPERIA. IL 10 GENNAIO AL VIA LA QUINTA RASSEGNA DI TEATRO E MUSICA DELLO SPAZIO VUOTO: “FRAMMENTI”/ IL CARTELLONE

In breve: Il teatro debutterà sabato 10 gennaio con lo spettacolo "Elena" interpretato da Elisabetta Pozzi insignita del premio "Le Maschere del Teatro Italiano" come miglior attrice protagonista

TEATRO.jpg

Imperia. Il teatro “Lo Spazio Vuoto” festeggia un lustro (2009-2014) e si appresta ad inaugurare il cartellonE della quinta stagione di “Teatro e Musica”. Un teatro ad iniziativa completamente privata che, fino ad oggi, ha usufruito solo di contributi privati senza finanziamenti pubblici e che, nonostante le difficoltà ha sempre portato in scena un programma teatrale di altissimo livello.

L’idea è che la cultura e l’arte possano realizzarsi ovunque ed indipendentemente dalle risorse economiche disponibili in quanto sono elementi imprescindibili per l’esistenza” spiegano Livia Carli e Gianni Olivieri.

Il teatro debutterà sabato 10 gennaio con lo spettacolo “Elena” interpretato da Elisabetta Pozzi insignita del premio “Le Maschere del Teatro Italiano” come miglior attrice protagonista nell’edizione 2014. Dopo questa sicuramente splendida performance gli spettacoli si alterneranno fino al 24 aprile con l’opera “Cock”, di stile molto british con un cast importante come Margot Sikabony e Fabrizio Falco.

[wzslider transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: