19 Aprile 2024 13:21

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:21

DIANO MARINA – RAPINA A MANO ARMATA AL “BASKO” DI VIA DIANO SAN PIETRO, È CACCIA ALL’UOMO FUGGITO A PIEDI / DETTAGLI E FOTO

In breve: Secondo alcuni testimoni il rapinatore è un uomo alto e indossava un giubbotto marrone chiaro, un pantalone della tuta e scarpe da ginnastica. Il casco che indossava era senza visiera.

COLLAGE RAPINA-3

Diano Marina – Un’altra rapina a mano armata. Questa sera attorno alle ore 20 un uomo con il volto travisato dal casco integrale ha fatto irruzione, pistola in pugno, all’interno del supermercato “Basko” di via Diano San Pietro 51.

L’uomo si è fatto consegnare l’incasso minacciando i dipendenti per poi darsi alla fuga a piedi. In particolare avrebbe minacciato la cassiera che ha subito consegnato l’incasso e poi avrebbe chiesto anche il contenuto della cassa addiacente che però era chiusa. La donna, in panico, non aveva il codice per aprirla così il rapinatore ha tirato un calcio alla cassa e avrebbe esclamato: “porca puttana” senza alcun accento particolare.

Secondo alcuni testimoni il rapinatore è un uomo alto e indossava un giubbotto marrone chiaro, un pantalone della tuta e scarpe da ginnastica. Il casco che indossava era senza visiera. Il bottino non è ancora stato quantificato, è caccia all’uomo in tutto il dianese e imperiese.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: