19 Aprile 2024 02:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:32

DIANO MARINA. NOVE FAMIGLIE SENZA RISCALDAMENTO DA MESI: “ABBIAMO FIGLI PICCOLI, NON POSSIAMO VIVERE COSI'”/ LA DENUNCIA

In breve: "Siamo al freddo da mesi - racconta - Nove famiglie di cui 3 con dei bambini piccoli. Non siamo morosi, io ho una grave patologia e mia figlia ha l'asma, siamo costretti a vivere in una casa piena di muffa e che è stata definita inagibile".

dianomarina.jpg

Diano Marina. “E’ il 17 di dicembre e non abbiamo ancora i riscaldamenti accesi“. Inizia così la denuncia di un condomino del palazzo “Margherita” di Diano Marina in via Anguille 30.

Siamo al freddo da mesi – racconta – Nove famiglie di cui 3 con dei bambini piccoli. Non siamo morosi, io ho una grave patologia e mia figlia ha l’asma, siamo costretti a vivere in una casa piena di muffa e che è stata definita inagibile”.

Siamo anche andati dal Sindaco Chiappori e ci ha ricevuto, ha detto che abbiamo ragione ma che ci sono dei problemi con i pagamenti, io però non sono morosa

Alcuni inquilini non hanno pagato la fornitura del gas a luglio – spiega il Sindaco Chiappori a Imperiapost –  L’Eni ha detto che visto che sono scaduti tutti i termini è stato necessario fare una nuova contrattualità quindi anche se ora è stato pagato tutto ci vuole tempo. Ho suggerito all’amministratore di fare un contratto con una ditta locale per accelerare i tempi e in attesa dei tempi dell’Eni almeno possono avere una prima fornitura”. 

Condividi questo articolo: