20 Aprile 2024 12:07

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:07

IMPERIA. CENTRO MANGIMI ANIMALI, PRENDITI CURA DEL TUO AMICO A QUATTRO ZAMPE. AFFIDABILITÀ, ESPERIENZA E RISPARMIO / I PRODOTTI…

In breve: Pezzo forte del centro è il servizio toilettatura: bagni, tosature e bagni medicati con l'uso di prodotti naturali, tutti "Cruelty free" (non testati sugli animali).

CMA2

Vent’anni di esperienza al servizio degli animali e dei suoi padroni. CMA, Centro Mangimi Animali in via Argine Destro 137 a Imperia offre una vastissima gamma di prodotti per tutte le esigenze: dai classici cibi in scatola delle più note marche sul mercato al mangime sfuso per fa fronte alla crisi senza però rinunciare alla qualità. La vasta scelta del mangime sfuso consente al cliente di risparmiare dal 35 al 40% al kg rispetto ai sacchi tradizionali. Gli alimenti sono selezionati e tra la vasta scelta è possibile trovare quelli dedicati ai celiaci e quelli a base esclusivamente vegetale.

CMA offre anche un’amplia scelta di prodotti nella cura e l’igiene degli animali. Pezzo forte del centro è il servizio toilettatura: bagni, tosature e bagni medicati con l’uso di prodotti naturali, tutti “Cruelty free” (non testati sugli animali). Inoltre, il CMA, consente l’utilizzo self service delle strutture per la toielettatura dei cani abbattendo del 50% il costo del servizio. All’interno del centro sarà possibile trovare un vasto assortimento di accessori come: collari, guinzagli, museruole, cucce, cuscini, gabbie, ciotole, giochi, tiragraffi e molto altro ancora. 

Molte le grandi marche che potrete trovare all’interno del centro come: Royal Trainer, Monge, Hills e Natural Trainer. Il CMA offre anche mangimi e prodotti per roditori, leporidi e uccelli. Da alcuni anni, CMA, collabora con il Centro di addestramento cinofilo ligure di Ilaria Vitone per offrire un servizio a 360° gradi ai propri clienti.

Affrettati all’interno del negozio è in corso una promozione sui sacchi della Royal dedicati ai cani di razza e lo sconto di che va dal 15% al 30 sulle scatolette. CMA è attiva anche in varie manifestazioni cittadine a quattro zampe come “Imperia a sei zampe” e Carnevale a sei zampe”

CMA, Via Argine Destro 137, Imperia Tel.0183 273242

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/CentroMangimiAnimali

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: