25 Aprile 2024 12:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:39

IMPERIA – SIRINGA GETTATA SUL MARCIAPIEDE IN VIA PALESTRO,L’INDIGNAZIONE DI UN LETTORE /LE IMMAGINI

In breve: Un lettore ci segnala la presenza di una siringa usata,gettata in terra accanto al marciapiede in via Palestro,durante il mercato ad Oneglia.

Siringa

Imperia – Nuovo ennesimo caso di degrado della città. Un lettore ci segnala la presenza di una siringa usata,gettata in terra accanto al marciapiede  in via Palestro,durante il mercato ad Oneglia. 

“Non ne posso più di questo schifo. – scrive G.M. ,lamentandosi,nella lettera arrivataci questa mattina in redazione – Ieri mercoledì 17 dicembre, stavo camminando al mercato,quando ad un certo punto mi è balzato l’occhio su di una cosa che mi ha fatto rabbrividire,non volevo crederci,si trattava di una siringa usata probabilmente da qualche tossicodipendente,gettata lì in terra accanto al marciapiede,in bella vista. Io mi chiedo come mai nessuno l’abbia notata o segnalata alle autorità.durante il mercato sono presenti anche molti bambini accompagnati dalle proprie madri ,avrebbero potuto prenderla e giocarci,finendo in seri problemi. Purtroppo la nostra città è sempre più trascurata e piena di sporcizia.”

Condividi questo articolo: