24 Aprile 2024 22:36

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:36

IMPERIA – MINACCIÒ DI MORTE UNA DONNA. 34ENNE ACCUSATO DI STALKING ARRESTATO DALLA POLIZIA FERROVIARIA /LA VICENDA

In breve: L’uomo, che aveva ripetutamente telefonato alla vittima minacciandola di morte, è stato trovato a bordo di un treno diretto a Ventimiglia

questura

Imperia – Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 dicembre, il personale della Polizia Ferroviaria di Imperia ha arrestato un cittadino tunisino di 34 anni colpito da custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di La Spezia per stalking nei confronti di una donna italiana. 

L’uomo, che aveva ripetutamente telefonato alla vittima minacciandola di morte, è stato trovato a bordo di un treno diretto a Ventimiglia, probabilmente intenzionato a scappare attraverso la frontiera italo – francese. La sua presenza sul convoglio era stata segnalata dalla Squadra Mobile di La Spezia che monitorava il cellulare del tunisino e aveva inviato una sua foto all’Ufficio Polfer di Imperia.

Gli operatori della Polizia Ferroviaria, ricevuta la segnalazione, si sono immediatamente attivati per il rintraccio dello straniero che, dopo gli accertamenti di rito, è stato ristretto presso la casa Circondariale di Imperia.

C.S.

Condividi questo articolo: