29 Aprile 2024 06:14

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 06:14

DIANO BORELLO. SABATO 20 DICEMBRE LA CHIESA DI SAN MICHELE ACCOGLIE IL FAMILY GOSPEL CHOR IN CONCERTO

In breve: Sabato 20 dicembre, alle 20.30 la Chiesa di San Michele di Diano Borello accoglie il Family Gospel Choir

200px-Diano_Borello-P1010306

Sabato 20 dicembre, alle 20.30 la Chiesa di San Michele di Diano Borello accoglie il Family Gospel Choir
Sono stati in concerto in Piazza Duomo a Milano e, sabato scorso, a Montecarlo…. Sabato invece arrivano a Diano Arentino i 30 cantori del Family Gospel Choir di Camporosso. Il tradizionale concerto di Natale, si tinge di gospel e di atmosfere americane,fedeli al motto “chi canta prega due volte”.
Il concerto sarà a Diano Borello, nella chiesa parrocchiale di San Michele e l’ingresso sarà gratuito. Dopo il concerto, cioccolata calda per tutti.
Con l’occasione si potrà visitare anche lo splendido presepe artigianale allestito nell’Oratorio di San Luigi, proprio davanti alla chiesa. Per vedere quello esposto nella chiesa parrocchiale di Santa Margherita a Diano Arentino, invece, come da tradizione, bisognerà aspettare la notte del 24 dicembre.
Le feste dedicate al periodo natalizio continueranno il 4 gennaio, a Diano Arentino con la manifestazione “Si è persa la befana…. I bambini la van cercando” caccia al tesoro nel borgo, merenda per tutti e soprattutto concorso per la befana più bella. (evento a cura dell’associazione Nui Autri). Appuntamento alle ore 14 in piazza del Carmine.

Condividi questo articolo: