20 Aprile 2024 02:24

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:24

CAPODANNO 2015. RON A SANREMO, IRENE GRANDI A SAVONA, ENSI A LOANO E A IMPERIA…? IL SILENZIO DELL’AMMINISTRAZIONE

In breve: Tutte le città principali della Liguria sono pronte per festeggiare il Capodanno 2015 e hanno reso noti i big che allieteranno in piazza l'arrivo della mezzanotte per tutti i cittadini e i turisti... ma a Imperia tutto tace

capodanno

Imperia. Tutte le città principali della Liguria sono pronte per  festeggiare il Capodanno 2014/2015 e hanno reso noti i big che allieteranno in piazza l’arrivo della mezzanotte per tutti i cittadini e i turisti che decideranno di festeggiare l’anno nuovo in città. Si sanno i programmi di Sanremo, Genova, Albisola, Loano… ma di Imperia ancora niente.

Dopo i rumors di qualche settimana fa in cui si parlava di alcuni giovani provenienti dal talent X Factor e una possibile partecipazione di Francesca Michieilin non si sa più nulla. I cittadini si domandano cosa sta organizzando l’amministrazione per il 31 dicembre e, nel mentre,  l’assessore alle manifestazioni Paolo Strescino si trincera nel silenzio.

Ecco cosa stanno organizzando le altre città liguri:

A Sanremo è ormai noto che sarà il cantante Ron, all’anagrafe Rosalino Cellamare, a cantare in attesa della mezzanotte, accompagnato da Roberta Bonanno, ex cantante di Amici.

A Savona la situazione resta di altissimo livello con il concerto di Irene Grandi in piazza d’Alaggio, mentre, poco distante, a Loano si esibirà il rapper Ensi, fresco di un nuovo disco con tante collaborazioni di rilievo.

A Genova ci saranno diverse situazioni per la notte di San Silvestro a cominciare dal circo contemporaneo MagdaClan al Porto Antico, il concerto The Jashgawronsky Brothers, la mostra di Frida Kahlo e in piazza delle Erbe diversi Dj set e animazione.

Ad Albenga la serata di San Silvestro sarà nelle mani di dj Franco Branco e i We Fly mentre a La Spezia ci sarà spazio per la musica e la comicità con: Orchestra Bailam, U-Boot 70, Four Steps Choir, Movimento Unico Sud e i comici Enrique Bablontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Casalino, Alessandro Bianchi.

 

Condividi questo articolo: