27 Aprile 2024 01:22

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:22

CAMPOROSSO. GAMBIZZATO IL CONSIGLIERE FRANCESCO CORDI’. ARRESTATO UN 22ENNE CALABRESE, ALL’ORIGINE DEL GESTO…/ I DETTAGLI

In breve: Due arresti per l'agguato a Francesco Cordì 45 anni, consigliere di maggioranza nel Comune di Camporosso che è stato aggredito e gambizzato con almeno un colpo di pistola di piccolo calibro alla coscia sinistra

polizia

Ventimiglia. Due arresti per l’agguato a Francesco Cordì 45 anni,  consigliere  di maggioranza nel Comune di Camporosso che  è stato aggredito e  gambizzato con almeno un colpo di pistola di piccolo calibro  alla coscia sinistra nella giornata di mercoledì’ 17 dicembre  nel cuore del centro storico.

Gli agenti del Commissariato di Ventimiglia hanno così tratto in arresto due italiani di origine calabrese. In queste ore sono in corso le perquisizioni per cercare l’arma utilizzata per sparare a Cordì.

I fermati sono zio e nipote, fermati dalla Polizia: Antonio Catalano 22 anni è colui che avrebbe direttamente sparato a Cordì ed è stato tratto in arresto a Gioia Tauro. Motivo dell’aggressione ci sarebbe il mancato rinnovo per un esercizio commerciale. 

Condividi questo articolo: