20 Aprile 2024 08:21

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:21

IMPERIA. STASERA IL CONCERTO DELLA COMPAGNIA CORALE DI IMPERIA E DEI CANTORES BORMANI ALLA CHIESA SAN BENEDETTO REVELLI /DETTAGLI

In breve: Questa sera sabato 20 dicembre 2014 - alle ore 21 a Imperia (Porto Maurizio) nella Chiesa di San Benedetto Revelli.

Compagnia Corale rassegna

CONCERTO DEGLI AUGURI. Imperia -La Compagnia Corale di Imperia e i Cantores Bormani – Questa sera sabato 20 dicembre 2014 alle ore 21 –

La Compagnia Corale di Imperia – diretta dal M° Vittoria Bessone – e i Cantores Bormani – diretti dal M° Piera Raineri – note formazioni corali imperiesi, si uniranno in una serata di musica natalizia, sacra e profana, nel CONCERTO DEGLI AUGURI questa sera sabato 20 dicembre 2014 – alle ore 21 a Imperia (Porto Maurizio) nella Chiesa di San Benedetto Revelli.
Canti di natale, quindi, della tradizione sacra e popolare, un caldo abbraccio musicale per accantonare, almeno per una sera, tutte le difficoltà con cui quotidianamente ci si deve confrontare, in una magica atmosfera che ci riporta ad un passato ricco di tradizioni e di valori. Musica e voci per augurare Buon Natale ma soprattutto per trasmettere la speranza per un anno migliore.
L’ingresso è libero.
Cantores bormani foto

Condividi questo articolo: