24 Aprile 2024 16:57

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:57

PALLAVOLO UNDER 14. L’NSC VOLLEY IMPERIA IN.NET VINCE 3-0 CONTRO L’ASD DI DIANA / IL TABELLINO

In breve: Questa vittoria, la quinta su cinque partite finora disputate e tutte a punteggio pieno per 3-0, consolida le imperiesi della A.S.D. Nuova San Camillo Volley Imperia in vetta alla classifica.

DSCF1398

Grande vittoria in trasferta con il punteggio di 0-3 (20-25, 13-25, 21-25) per  l’NSC Volley Imperia IN.NET che, nella quinta giornata del campionato di pallavolo femminile FIPAV Under 14, si impone sulla ASD Golfo di Diana nella palestra Giuseppe Canepa di Diano Marina. Le imperiesi, Alice Basso, Serena Benza, Michela Bruno, Matilde Gresia, Alessia Griseri, Giulia Leone, Francesa Passino, Claudia Sicari (K) e Alessia Venturi, guidate da Mister Valter De Alessandri, si sono dimostrate più unite e competitive, nonostante schierassero tre giocatrici titolari sotto leva sulle sei presenti nella rosa in campo, a fronte delle dianesi, che schieravano quattro giocatrici della selezione provinciale di cui due anche in selezione regionale. Una squadra data tra le favorite ad inizio di questo campionato provinciale.

Questa vittoria, la quinta su cinque partite finora disputate e tutte a punteggio pieno per 3-0, consolida le imperiesi della A.S.D. Nuova San Camillo Volley Imperia in vetta alla classifica.

 

Condividi questo articolo: