29 Marzo 2024 12:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:52

IMPERIA. ATTO INTIMIDATORIO AL SINDACO CAPACCI. LA SEN. DONATELLA ALBANO(PD):”ESPRIMO LA MIA SOLIDARIETÀ PORTERÒ IL CASO IN PARLAMENTO”

In breve: "Colgo l'occasione per rinnovare il mio invito, a tutti i cittadini e a tutti gli Amministratori, a non lasciar perdere e a denunciare immediatamente qualsiasi atto intimidatorio abbiano subito".
capacci albano
IMPERIA – A distanza di qualche ora dalla pubblicazione da parte di ImperiaPost della notizia relativa al sabotaggio dell’auto di rappresentanza del primo cittadino, la Sen. Donatella Albano del Partito Democratico esprime la sua profonda solidarietà al Sindaco di Imperia, Carlo Capacci.
“Porterò il caso all’attenzione della Commissione Parlamentare d’Inchiesta sulle intimidazioni agli Amministratori Locali di cui faccio parte,- ha commentato la Senatrice Donatella Albano – ha fatto bene il Sindaco a denunciare immediatamente l’accaduto alle Forze dell’Ordine e alla Magistratura, e colgo l’occasione per rinnovare il mio invito, a tutti i cittadini e a tutti gli Amministratori, a non lasciar perdere e a denunciare immediatamente qualsiasi atto intimidatorio abbiano subito” afferma la Sen. Albano, membro anche della Commissione Antimafia, “le Istituzioni non devono lasciare soli chi è in prima linea ogni giorno per il bene dei cittadini e ognuno di noi deve fare la sua parte perchè la legalità venga sempre rispettata”.

Condividi questo articolo: