19 Aprile 2024 02:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:02

IMPERIA. LO PICCHIA E GLI RUBA DUE TELEFONI E UN PAIO DI OCCHIALI. ARRESTATO NELLA NOTTE UN 52ENNE DAI CARABINIERI

In breve: Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini dell'Arma, coordinati dal Tenente Iacopo Rossi, che nel giro di poche ore hanno trovato e arrestato l'uomo.

carabinieri (7)

Imperia – Arresto nella notte da parte del nucleo Radio Mobile dei Carabinieri di Imperia. A finire in manette un cittadino romeno, P.0. di 52 anni per aver picchiato e rapinato un suo connazionale, F.V. di 38 anni a seguito di una discussione avvenuta all’interno dell’appartamento di quest’ultimo. Il cinquantenne, senza fissa dimora e con precedenti penali per reati contro il patrimonio, ha preso a bastonate il suo connazionale che lo aveva invitato a casa sua per offrirgli un pasto caldo.

Non si conoscono i motivi dell’aggressione ma dopo avergli rotto il manico della scopa addosso, il senza tetto ha sottratto al suo connazionale due cellulari e un paio di occhiali per poi darsi alla fuga. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini dell’Arma, coordinati dal Tenente Iacopo Rossi, che nel giro di poche ore hanno trovato e arrestato l’uomo. Nella borsa, l’aggressore, aveva ancora gli occhiali e un cellulare mentre l’altro telefono è stato ritrovato questa mattina dopo un’attività di indagine. L’uomo è stato tradotto all’interno del carcere di Imperia con l’accusa di rapina. La vittima ha riportato 7 giorni di prognosi.

Condividi questo articolo: